I 10 migliori punti con Wi-Fi gratuito di Milano per lavorare a distanza
Approfondimenti

I 10 migliori punti con Wi-Fi gratuito di Milano per lavorare a distanza

I 10 migliori punti con Wi-Fi gratuito di Milano per lavorare a distanza

Il lavoro con orario flessibile può essere la soluzione per coniugare produttività e creatività e se non sapete come organizzarvi, grazie ai numerosi punti Wi-Fi gratuiti situati a Milano, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Grazie all’accessibilità alle reti Wi-Fi pubbliche non c’è mai stato momento migliore di quello attuale per lavorare a distanza. Tra l’altro, i benefici di un lavoro flessibile vanno ben oltre il mero ambiente lavorativo. Tra i lati positivi ci sono, infatti, l’opportunità di fare networking mentre si lavora e di risparmiare un sacco di tempo durante un’intensa giornata lavorativa. Tutto ciò grazie all’esistenza di spazi lavorativi pubblici, spesso dotati di servizio bar e ristorazione, che permettono di disporre di tutto il necessario in un unico spazio.

Abbiamo realizzato una mappa interattiva che rappresenta i 10 migliori luoghi di Milano da cui lavorare a distanza: caffetterie, librerie e spazi di co-working in grado di fornire le migliori strutture per facilitare e ottimizzare la vostra produttività e creatività.

Il 14% delle persone lavora remotamente da diversi luoghi (es. bar e caffetterie)

Il 71% dei lavoratori si sente più produttivo quando può lavorare in maniera flessibile

Il 79% dei lavoratori mobili crede di godere di un maggiore equilibrio tra vita privata e professionale

L’83% delle persone è convinto che lavorare a distanza riduca i livelli di stress