OK

Divisori e Intercalari

Divisori e intercalari: ecco la nostra proposta

I divisori e gli intercalari che non invecchiano

Quando arriva il momento di compilare un nuovo ordine, la scelta può essere ardua: se è vero che alcuni prodotti vanno riassortiti periodicamente, è anche vero che altri articoli non sempre vengono richiesti dalla clientela. Nel caso di divisori e intercalari, capire quanti pezzi ordinare e quali modelli può non essere semplice: quanti clienti verranno effettivamente ad acquistarli? A quale target appartengono i futuri compratori? Occorre pensare con attenzione, così da compilare un ordine efficace.

Per il lavoro, per lo studio ma non solo

Per prima cosa, pensa a quale utilizzo faresti tu di divisori e intercalari. Se fossi un libero professionista, probabilmente sceglieresti dei divisori semplici, in cartoncino bianco o nero, estremamente funzionali e pratici. Al contrario, se tu fossi uno studente che deve riordinare i propri appunti, probabilmente opteresti per degli intercalari in cartoncino colorato, giusto per dare un pizzico di originalità alle tristi giornate tra i banchi. Accessori simili, come potrai notare tu stesso, non devono essere sottovalutati ma devono essere pensanti in base alle esigenze di ogni giorno. Proprio per questo, nella nostra selezione potrai trovare anche divisori prestampati, sia bianchi che colorati, utili per riassumere il titolo dei documenti che il tuo cliente inserirà in quella sezione del suo schedario: un buon modo per ottimizzare i tempi sul posto di lavoro.

Curioso di saperne di più? Scrivici!

Come ben saprai, la nostra selezione viene aggiornata periodicamente e la sezione dedicata a divisori e prodotti simili non fa eccezione. Se sei curioso di conoscere i prodotti che arriveranno in assortimento nei prossimi mesi o se semplicemente vuoi un consiglio sugli accessori più gettonati, contattaci: saremo lieti di rispondere ad ogni domanda e di aiutarti a creare il tuo ordine.

Visti di recente

Nessun prodotto visto di recente

Articoli che hai già visto in precedenza

loadingIn caricamento…
Close Message