OK

Colle e Nastri Adesivi

La disponibilità di colle e nastri adesivi di vario tipo è essenziale per garantire l'efficienza del tuo ufficio e del magazzino

Adesivi adatti a ogni materiale

In un ufficio ben fornito non devono mancare gli strumenti per poter chiudere buste di notevoli dimensioni e plichi. A volte, infatti, è necessario spedire documenti voluminosi e l'unico modo per sigillare le buste è quello di ricorrere a colle o a nastri adesivi. Spedire un plico che non sia ben sigillato non contribuisce, di certo, a fornire al destinatario la migliore impressione della tua azienda, e non puoi certo ottenere questo obiettivo inviando buste con chiusure sciatte e frettolose. In magazzino, inoltre, la presenza di tutti i diversi prodotti adesivi è essenziale: come si potrebbero realizzare imballi perfetti e ben sigillati senza il loro utilizzo? Ecco dunque che le colle, comprese anche quelle per incollare materiali non cartacei, si rendono necessarie, e lo stesso vale per i nastri adesivi.

Scegli tra i vari tipi di colle e nastri adesivi selezionati per te

Per acquistare queste tipologie di prodotti, devi pensare a tutte le operazioni che si svolgono nel tuo ufficio. Sicuramente la colla stick si rende necessaria per chiudere le buste non autoadesive, quindi ne farai sicuramente un largo uso. Quando poi devi inviare dei plichi voluminosi, ad esempio quando spedisci dei cataloghi o dei campioni, la sola colla può non essere sufficiente per chiudere gli involucri e dunque il nastro adesivo o biadesivo si rivela provvidenziale. In magazzino, invece, oltre a una dotazione completa di collanti, sarebbe utile avere a disposizione anche la colla spray per chiusure particolarmente difficoltose. Sfoglia il nostro catalogo dedicato ai prodotti adesivi e scegli tutto ciò che ti serve per rendere più efficiente e semplice il lavoro in ufficio e in magazzino.

Visti di recente

Nessun prodotto visto di recente

Articoli che hai già visto in precedenza

loadingIn caricamento…
Close Message