OK

Calcolatrici

Facciamo i conti: scegli la calcolatrice adatta a te

Come scegliere la calcolatrice più adatta alle tue esigenze

Per la scelta della tua calcolatrice, ti suggeriamo di seguire queste brevi indicazioni:
  • Pensa quale uso ne farai. Quali funzioni hai intenzione di utilizzare? Questo è il primo passo per effettuare la tua scelta. Sono tante le funzioni che potrai trovare analizzando le diverse tipologie e ognuna è adatta ad un preciso scopo.
  • Decidi qual è il tuo budget. Sul nostro catalogo avrai modo di trovare una vasta gamma di calcolatrici di diversi prezzi. In base alle tue necessità potrai individuare il prezzo di quella adatta a te.
  • Pensa a quale target dovrai presentarle. In base al target dei tuoi clienti, potrai scegliere tra una tipologia rispetto a un’altra.
La scelta sul nostro catalogo è molto ampia; potrai quindi valutare le diverse tipologie ed acquistare quella più adatta alle vostre necessità.

Scegliere una calcolatrice: tipologie e funzionalità

Sono tendenzialmente di quattro tipologie le calcolatrici più in uso e che potrai valutare dal nostro sito internet. La più conosciuta è quella "base”, quella che si trova comunemente in ogni abitazione e che viene utilizzata da qualsiasi tipo di persona. Dal semplice utilizzo, questa possiede poche funzioni. Altra tipologia è quella "scientifica”, dotata di funzioni più avanzate come analisi, statistiche, conversioni. Queste calcolatrici sono solitamente utilizzate da studenti delle superiori, in particolar modo del liceo scientifico e da insegnanti e ingegneri. Le altre due tipologie di calcolatrici più conosciute sono le “calcolatrici grafiche” e quelle “con stampa”. Le prime hanno oltre cento funzioni e permettono di risolvere problemi complessi. Le seconde sono dotate di un piccolo rotolo sul quale viene stampato il risultato dell’operazione effettuata. Scegliere quella più adatta al target dei tuoi clienti sarà semplice; basterà infatti visitare il nostro sito internet ed effettuare l’ordine.

Visti di recente

Nessun prodotto visto di recente

Articoli che hai già visto in precedenza

loadingIn caricamento…
Close Message