OK


Blocchi per appunti e quaderni per l’ufficio

Quaderni, blocchi per appunti, agende e schedari: non importa cosa dobbiate annotare o organizzare, abbiamo il prodotto che fa per voi.

Quaderni e blocchi per le aziende e le scuole

Prendere appunti non è mai stato così facile

Non importa che siate a scuola, all’università oppure in ufficio: disponiamo di una vasta gamma di block notes, raccoglitori e quaderni per qualsiasi esigenza. Desideriamo aiutarvi nel prendere appunti, per rendere il processo più rapido e il risultato più ordinato. Con i giusti accessori a portata di mano potete annotare immediatamente le vostre idee oppure seguire una lezione senza perdere preziose informazioni, semplicemente scrivendo su uno dei nostri pratici quaderni.

Blocchi per appunti e non solo

Si fa presto a dire quaderni, ma la verità è che esistono davvero tante e differenti tipologie di blocchi e quaderni. Ci sono infatti quelli rilegati e quelli ad anelli, ci sono i block notes e gli schedari. E non mancano nemmeno le agende, i quaderni per grafici, i quaderni con schede clienti e indirizzi, i blocchi per le fatture e per le ricevute. Date un’occhiata alla sezione dedicata deve troverete sicuramente quello che fa per voi.

Quaderni e blocchi di diversi colori e misure

La nostra vasta gamma di prodotti comprende quaderni di diverse tipologie e formati, dal classico A4 al più compatto A5, ma tante sono le dimensioni che offriamo, per andare incontro a ogni vostra possibile esigenza. Ampia è poi la possibilità di scelta anche per quanto riguarda la tipologia di carta (più o meno leggera, a quadretti, a righe, con i margini o senza e tanto altro), i colori e le fantasie della copertina. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, per degli appunti ordinati.

Acquista per marca Oxford Staples LEITZ PIGNA MOLESKINE

Visti di recente

Nessun prodotto visto di recente

Articoli che hai già visto in precedenza

loadingIn caricamento…