OK
Filtra la ricerca (7 Prodotti)
Ordina per:
CT,2763
DYMO
Imballaggio e spedizione
Batterie e torce

Scegli bilance precise ed efficienti per pesare la corrispondenza e i pacchi da inviare

Bilance in azienda per lavorare con più efficienza

Chissà quante volte in ufficio ti è capitato di dover preparare o di far preparare della corrispondenza con un peso maggiore della classica lettera e la domanda che probabilmente ti sei posto era quale fosse il costo della spedizione. Nel magazzino, poi, con pacchi di varie dimensioni da inviare ai clienti, la domanda si pone poi a ogni confezionamento di un collo. Per rispondere a questa domanda non c'è che una soluzione: adottare delle bilance pesapacchi e pesalettere. Non c'è dubbio che l'efficienza aumenti perché immediatamente puoi conteggiare l'ammontare dei costi di spedizione. Con una bilancia pesalettere in ufficio è possibile predisporre in cassa il denaro sufficiente per le spedizioni della corrispondenza, mentre una pesapacchi in magazzino ti consente di calcolare i costi per il trasporto.

Bilance pesapacchi e pesalettere per ogni tua esigenza

Una bilancia occupa uno spazio minimo in ufficio, ma facilita il tuo lavoro e quello dei dipendenti. Secondo l'attività che svolgi, puoi scegliere delle pesalettere con taratura massima di 5 o 10 chilogrammi per calcolare i costi di affrancatura dei tuoi plichi e, poiché la tecnologia ha fatto passo da giganti negli ultimi anni, puoi godere della precisione e della facilità di lettura di bilance elettroniche digitali che prevedono anche il collegamento USB. Anche per quel che riguarda il magazzino, le bilance si sono fatte ormai tecnologiche e il fatto di dotarti di un modello preciso e moderno, non sarà che un vantaggio. Scegli tra le diverse proposte del nostro catalogo la bilancia o le bilance che meglio soddisfano le esigenze della tua azienda.

Visti di recente

Nessun prodotto visto di recente

Articoli che hai già visto in precedenza

loadingIn caricamento…
Close Message