Arredo per sale meeting & attesa

Arredo per sale meeting & attesa

Due ambienti con caratteristiche particolari sono la zona attesa e l'area riunioni e conferenze. Entrambi gli spazi rappresentano aree sociali molto importanti e il loro arredamento richiede una particolare attenzione nella scelta degli elementi.

Il piacere di attendere

Le sedute e i tavolini della zona attesa sono tra i primi elementi di arredo ad essere notati dal visitatore. Per questa ragione, rappresentano un biglietto da visita di notevole importanza e trasmettono fin da subito informazioni precise sull'atmosfera e il "tono" dell'ambiente. Poltrone imbottite e un piccolo tavolo in legno massello trasmettono un messaggio molto diverso da un tavolino high-tech e sedute in policarbonato trasparente. Tutte realizzate con materiali di qualità e con una particolare attenzione all'ergonomia, le soluzioni per la zona attesa disponibili sono molteplici: da quelle caratterizzate da un grande impatto estetico, alle poltroncine e i divanetti in pelle, alle soluzioni modulari e componibili, fino alle sedie impilabili e pieghevoli, disponibili quando necessario.

Uno spazio dedicato all'incontro

Una sala riunioni è un ambiente dalle caratteristiche sociali molto importanti e rappresenta uno spazio condiviso che deve essere in linea con lo stile generale dell'ambiente. Flessibilità nell'allestimento, robustezza e durata, sono caratteristiche indispensabili per tutti gli stili di arredo proposti: moderno, minimalista, classico. In quando spazi di rappresentanza, spesso richiedono l'utilizzo di materiali pregiati come tavoli in legno massello. Un tavolo in legno massello è sempre sinonimo di solidità e robustezza e compare spesso in ambienti eleganti ai quali conferisce un particolare "tono".

Visti di recente

Nessun prodotto visto di recente

Articoli che hai già visto in precedenza

loadingIn caricamento…