Accessori Scrivania | Cassettiere

Accessori Scrivania | Cassettiere |

Un'ampia gamma di prodotti per ufficio risponde alle esigenze di ordine e funzionalità che rendono semplice il lavoro. Robuste cassettiere studiate per piccole e grandi archiviazioni, capienti porta cataloghi dalla struttura ergonomica ma anche eleganti set da scrivania e sottomano sono presentati insieme ad altri utili accessori per scrivania.


Praticità e organizzazione
Cassettiere di varie dimensioni tengono in ordine materiale cartaceo e piccoli oggetti di uso quotidiano. Realizzate in polistirolo antiurto e antistatico o in materiale plastico, sono dotate di funzionali piedini antiscivolo e, a seconda del modello, possono essere sovrapposte o affiancate per una archiviazione modulare. Dotate di cassetti disponibili anche con maniglie, le cassettiere presentano finiture moderne che le rendono ideali sia per l'ufficio che per l'ambiente domestico.


Qualità e professionalità
Realizzati in polistirene antiurto o in polipropilene, gli articoli per tenere in ordine la corrispondenza hanno diverse dimensioni. Impilabili in altezza o a sbalzo, permettono di archiviare materiale di vario formato mentre i portariviste, in materiale plastico o in Colpan, possono avere una pratica apertura obliqua che agevola la consultazione e vari scomparti. Le vaschette porta depliant da parete, in confezione da due pezzi, dispongono del comodo kit di fissaggio. Anche il professionale portatutto da scrivania risponde a esigenze di funzionalità. Fisso o girevole, in materiale plastico o in legno bicolore, si compone di divisori e scomparti e può avere larghezza regolabile. La bellezza della scrivania, inoltre, può essere conservata utilizzando i sottomano in pvc, dotati di apertura a libro e di comode tasche interne o quelli in vinile trasparente, per una immediata visualizzazione dei documenti.

Visti di recente

Nessun prodotto visto di recente

Articoli che hai già visto in precedenza

loadingIn caricamento…
NEWSLETTER con offerte esclusive!

Puoi pagare con Contrassegno, Ricevuta Bancaria, carta di credito o PayPal: