*CONDIZIONI PROMOZIONE “MIGLIOR PREZZO”

Se trovi un prezzo più basso su un prodotto identico al nostro entro 10 giorni dalla data del tuo acquisto, mostracelo e ti rimborseremo la differenza!

La promozione è valida per tutti gli articoli in vendita purché si tratti di un prodotto identico a quello promozionato.
“Prodotto identico” significa con lo stesso marchio di fabbrica, stesso modello, stessi componenti, stesso confezionamento e numero di pezzi.
Il prodotto trovato in vendita a prezzo più basso, inoltre, deve essere presente in un catalogo o su un sito web concorrente di vendita per corrispondenza.( la direzione si riserva il diritto di verificare se il prodotto ed il concorrente rientrano nei requisiti richiesti).

Per usufruire del rimborso il cliente dovrà provvedere ad inviarci tramite fax/ email copia del prodotto con prezzo riscontrato più basso dal relativo catalogo concorrente o la stampa della pagina URL del sito web dove sia visibile la relativa data di consultazione.
Il buono sarà riconosciuto previa esibizione copia fattura comprovante l’acquisto c/o Staples Mondoffice e sarà utilizzabile a partire dal giorno successivo all’emissione con validità 2 mesi (condizioni riportate all’interno del buono sconto).
Il buono sconto non può essere in nessun caso frazionato, né scalato dall’acquisto in corso e non può dare diritto a nessuna compensazione o rimborso.

Non verrà riconosciuto alcun rimborso per prodotti identici riscontrati da un nostro concorrente rientranti in una speciale campagna promozionale (es. aperture inizio attività, anniversari, saldi liquidatori, articoli provenienti da aste, errori tipografici o promozioni di vario genere).
Il calcolo della differenza del prezzo di un prodotto rispetto ad un nostro concorrente verrà effettuato al netto di un eventuale sconto/ rimborso utilizzato nella nostra fattura di acquisto.

esempio:
se hai acquistato un prodotto a 200 euro ed hai utilizzato uno sconto di 20 euro il tuo prezzo di acquisto effettivo sarà di 180 euro, pertanto il rimborso per differenza prezzo sullo stesso articolo verrà effettuato solo se trovato da un nostro concorrente ad un prezzo inferiore a 180 euro.

altro esempio:
se hai acquistato un prodotto a 159 euro, hai utilizzato un coupon sconto di 25 euro a fronte di un ordine di 100 euro e sulla fattura di acquisto ti è stato applicato un ulteriore rimborso di 20 euro, il tuo prezzo di acquisto effettivo sarà di 114 euro, pertanto se lo stesso prodotto è in vendita presso un nostro concorrete al prezzo di 100 euro, la differenza di prezzo che ti verrà rimborsata sarà di 14 euro.

Se nell’ordine sono presenti più articoli il valore dello sconto verrà proporzionalmente dedotto dal prezzo dei singoli prodotti e la differenza di prezzo verrà calcolata sulla base dell’importo ottenuto.
Per ogni cliente verrà riconosciuto un solo buono sconto per lo stesso prodotto (fino ad un limite massimo di 50 euro).
L’applicazione delle spese di trasporto e di altre promozioni (quali ad esempio omaggi o sconti) sarà calcolata al netto del suddetto buono sconto.

Staples si riserva sia il diritto di modificare le condizioni di vendita relative alla promozione Miglior prezzo, sia di terminare la promozione con effetto immediato.
La direzione si riserva il diritto di limitare la quantità massima acquistabile per alcuni prodotti rientranti nella promozione.
I termini e le condizioni di questa promozione sono stati interpretati in accordanza con la legge italiana.

Visti di recente

Nessun prodotto visto di recente

Articoli che hai già visto in precedenza

loadingIn caricamento…